MagSafe Duo di Apple è meno potente di un normale caricabatterie MagSafe

MagSafe Duo di Apple è meno potente di un normale caricabatterie MagSafe

Apple ha aggiornato il Scheda dello Store per L’inedito MagSafe Duo Charger Con maggiori informazioni sulle prestazioni dell’accessorio con diversi inverter di potenza. Piace Bloomberg vi ha fatto riferimento da Mark Gorman, Duo carica fino a 11 W con un adattatore USB-C da 20 W, fino a un massimo di 14 W con un adattatore da 27 W o superiore.

Ciò significa che se abbinato all’adattatore Apple da $ 19 e 20 W, che è l’opzione più economica dell’azienda per la ricarica USB-C, MagSafe Duo non è in grado di fornire all’iPhone 12 la stessa potenza del caricatore MagSafe da 15 W. Significa anche che l’opzione da 14 W più veloce possibile non può eguagliare un normale disco MagSafe – e l’opzione migliore di Apple per questo è l’adattatore da $ 49 da 30 W che viene fornito con MacBook Air.

A $ 129, MagSafe Duo era davvero un supplemento costoso che non consiglieremmo alla maggior parte delle persone. Queste ultime informazioni lo fanno sembrare molto più specializzato, con un potenziale costo totale di quasi $ 180 per sbloccare la sua velocità massima notevolmente elevata. Tuttavia, può essere un’opzione comoda e compatta per gli utenti di Apple Watch che non vogliono portare caricabatterie e cavi separati quando viaggiano.

MagSafe Duo non ha ancora una data di rilascio; Elencato come “presto”.

READ  La data di rilascio di Resident Evil Village è trapelata in un massiccio attacco ransomware Capcom
Written By
More from Ayhan

La data di rilascio di Resident Evil Village è trapelata in un massiccio attacco ransomware Capcom

Capcom ha in programma nuovi giochi, inclusi vampiro villaggiopubblicazione, Oltre al codice...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *