Tech

Microsoft Flight Simulator, supporto VR disponibile da oggi con un nuovo aggiornamento – Multiplayer.it

Microsoft Flight Simulator, supporto VR disponibile da oggi con un nuovo aggiornamento - Multiplayer.it

Microsoft Flight Simulator Ricevi il giorno previsto Supporto VRPertanto, diventa compatibile con i visualizzatori di realtà virtuale per PC al fine di fornire un’esperienza più realistica e coinvolgente.

L ‘Aggiornare Gratuitamente, è stato introdotto nel video pochi giorni fa, quindi consentirà ai possessori di dispositivi Oculus, HTC e Valve VR, ma non solo, di vivere la simulazione di volo in un modo nuovo.

Jorg Neumann scrive: “La community di Microsoft Flight Simulator è stata molto attiva e ha contribuito a definire il modo in cui il team di sviluppo si occupa della realtà virtuale, ma rimane un partner vitale mentre apportiamo ulteriori miglioramenti e nuove funzionalità”. .

“L’aggiunta della realtà virtuale a Microsoft Flight Simulator è stata il risultato diretto dei tuoi commenti e non vediamo l’ora di riportarti a dare forma al futuro di questo franchise”, ha continuato il team di sviluppo principale.

Microsoft Flight Simulator è un nuovo simulatore di volo di Microsoft Game Studios, che ti consente di pilotare diversi aeroplani ovunque sul pianeta.

Viaggia per il mondo con più di 37.000 aeroporti, 2 milioni di città, 1,5 miliardi di edifici, montagne, strade, alberi, fiumi, animali, traffico e altro ancora, il tutto presentato in dettagli sorprendenti e realistici.

READ  L'evento Nexus War di Fortnite potrebbe esporre gli utenti di Twitch a problemi DMCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *