Tech

Microsoft ha acquistato Sony per 130 miliardi di dollari, ma è semplicemente innocente – Multiplayer.it

Microsoft ha acquistato Sony per 130 miliardi di dollari, ma è semplicemente innocente - Multiplayer.it

Diverse figure dei media e l’industria dei videogiochi commentano la notizia Microsoft acquista Sony per ogni $ 130 miliardi. Lo fanno spiegando perché ciò non è possibile, e cercando motivazione nei diversi modelli di business delle due società o nelle politiche dei due colossi in ambito di intrattenimento. In effetti, la spiegazione è molto più semplice: è Inocentada, e Pesce d’aprile spagnolo.

Cadendo lì Ed Boone, Il creatore di Mortal Kombat, ma anche molti colleghi locali e non che si sforzano di spiegarci perché non accadrà mai o perché secondo loro è una fake news, “smascherando” la notizia con argomenti “penetranti”.

Il problema è che hanno mancato completamente l’obiettivo, perché oggi è il 28 dicembre, un giorno speciale per la Spagna. Questo è il Giorno dei Santi InnocentiCioè, quei bambini che furono uccisi a Betlemme e dintorni quando Erode voleva uccidere Gesù Cristo.

Oggi è usato in Spagna per fare scherzi. Quindi è loro pesce d’aprile. Da dove viene la “voce”? Dalla Spagna. Quindi è vero che Microsoft non acquisterà mai Sony, ma non lo farà per un semplice motivo: è uno scherzo. Uno scherzo innocente che gira intorno al mondo, lasciando cadere nelle sue reti lo stupido pesce … i bambini innocenti.

Ricordi quando tutti pensavano che il design della PS5 fosse un’immagine “rubata”, questo è il primo di aprile?

READ  Problemi con GateKeeper di Apple potrebbero aver rallentato il tuo Mac in precedenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *