Nintendo sta facendo rivivere Game & Watch, uno dei suoi dispositivi mobili più vecchi degli anni ’80

Nintendo sta facendo rivivere Game & Watch, uno dei suoi dispositivi mobili più vecchi degli anni '80
La console portatile Game & Watch, introdotta per la prima volta nel 1980 e prodotta fino al 1991, è stata responsabile dell’inserimento di Nintendo sulla mappa. Era ben diverso dal Nintendo di oggi, che regolarmente Mette la migliore vendita Gaming, collegamento di persone online e utilizzo della realtà aumentata con i giochi di auto.

Game & Watch era una serie di giochi per dispositivi mobili che Nintendo ha venduto prima che il mondo si innamorasse del Game Boy. All’epoca giocavo a una partita e guardavo in bianco e nero una sola partita ciascuna.

Il nuovo Game & Watch assume la forma originale con il suo design rosso e oro, ma si ricarica tramite USB-C ed è disponibile in diversi colori. Gioca tre giochi: “Super Mario Bros.” “Super Mario Bros: The Lost Levels” e “Ball (Mario Edition)”. Solo la “palla”, gioco di giocoleria, rimane in bianco e nero.

I fan di qualsiasi “Super Mario Bros.” Il gioco riconoscerà immediatamente la famosa musica.

La modalità multiplayer di Game & Watch ti consente di giocare per la prima volta nei panni di Mario in “Super Mario Bros.” Quindi lascia che un amico o un familiare prenda la console per giocare a Luigi. Nessuno di quei moderni rapporti d’affari online è qui.

Proprio come suggerisce il nome, il controller Game & Watch è anche un orologio nel senso letterale della parola. Facendo clic sul pulsante dell’ora, verrà visualizzato un orologio, insieme a Mario che salta.

Anche se il Game & Watch non è stato il primo tentativo di Nintendo di videogiochi, è stato il primo successo, portando al Nintendo Entertainment System nel 1985 e al Game Boy nel 1989.

READ  Super Nintendo World aprirà il 4 febbraio con le montagne russe AR Mario Kart

Il Game & Watch non è stato celebrato come un altro sistema di gioco Nintendo, ma è stato il primo sistema a presentare un pad direzionale + figura, che è stato trovato per la prima volta nel 1982. Gioco e orologio “Donkey Kong”. Il suo successo ha anche dato una certa legittimità ai giochi per cellulari, Un posto di cui i produttori di videogiochi non erano sicuri negli anni ’70.

Nintendo si è già immersa nella collezione Game & Watch lanciando l’edizione dell’ultimo decennio e inserendo Mr.Game & Watch, il personaggio sconosciuto apparso in molti dei primi giochi di Game & Watch, in Super Smash Bros. Giocattoli.

L’azienda è stata recentemente in uno stato di riaccensione dello strappo. Negli ultimi anni ha venduto versioni classiche di NES e Super Nintendo, complete di poche dozzine di giochi e console originali. Ora, Nintendo è in modalità party completa: è il 35 ° anniversario di Mario. L’azienda ha annunciato molti prodotti Mario, tra cui il nuovo gioco Battle Royale e la riedizione di “Super Mario 64”, “Super Mario Galaxy” e “Super Mario Sunshine”.

Ora è il turno di Game & Watch sotto i riflettori. La Game & Watch 40th Anniversary Edition sarà in vendita il 13 novembre per un periodo limitato e al dettaglio per $ 49,99.

David Goldman di CNN Business ha contribuito a questa storia.

Written By
More from Ayhan

PS5 Dove acquistare il giorno del lancio da Best Buy, Target, Walmart e altri

La PS5 viene lanciata oggi, 12 novembre, e per i giocatori che...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *