Tech

Obsidian sta lavorando a sei diversi progetti e un nuovo fallout è improbabile presto – Multiplayer.it

Obsidian sta lavorando a sei diversi progetti e un nuovo fallout è improbabile presto - Multiplayer.it

Intrattenimento in ossidiana Attualmente al lavoro Sei progetti Diverso, il che significa che un possibile nuovo episodio di Gocce Quelli sviluppati dal team non arriveranno presto.

Da quando Microsoft ha acquisito Bethesda, agli sviluppatori degli studi in California è stata posta la fatidica domanda: faranno Fallout: New Vegas 2?

Ebbene, fuori dalle intenzioni, sembra che il più grande nemico di questa premessa al momento sia il calendario degli impegni del team, che gestisce sei diversi progetti a partire dal secondo contenuto scaricabile per i mondi esterni, sotto la direzione di Megan Starks.

Tim Kaym e ​​Leonard Boyarsky hanno invece a che fare con un gioco ancora da annunciare, che potrebbe benissimo essere Mondi esterni 2 O qualcosa di completamente nuovo mentre Josh Wawyer sta lavorando Progetto Missouri.

Poi abbiamo Brannon Adler, che si sta dedicando a un progetto già costruito che probabilmente non è un nuovo capitolo di Fallout, Adam Brennick e il suo team affrontano Grounded e infine Chris Parker e il resto del team si sono concentrati su Avowed.

Insomma, a meno che non ci siano alcune eccitanti sorprese, difficilmente vedremo presto nuove ricadute sviluppate da Obsidian Entertainment.

READ  Hades è il miglior gioco del 2020 per gli utenti Steam, dato che Half-Life: Alyx - Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *