Offerte AirPod Black Friday 2020: AirPods Pro costa $ 190 ora, ma presto scenderà a $ 169

Offerte AirPod Black Friday 2020: AirPods Pro costa $ 190 ora, ma presto scenderà a $ 169

Questa storia fa parte di Guida ai regali festivi 2020Scegli un regalo CNET con consigli, recensioni e raccomandazioni di esperti per gli ultimi regali tecnologici per te e la tua famiglia.

Annuncio di vendita del Black Friday Walmart.

Walmart

AirPods Sono le cuffie wireless di riferimento per gli utenti Apple e le vendite del Black Friday sono state effettuate sia regolarmente che Positivi. Stai cercando di acquistare gli AirPods quest’anno, per te o come regalo durante le festività natalizie? Abbiamo scelto alcune delle migliori offerte AirPod per te o per ricevere un regalo per quella persona speciale quest’anno.

Per un tempo limitato, fino ad esaurimento scorte, Woot AirPods Pro lo possiede per $ 190, Il prezzo più basso registrato.

Tuttavia, il vero indirizzo è AirPods Pro scende a $ 169 su Walmart a partire dal 25 novembre. Questo batte il prezzo più basso che abbiamo visto di $ 21 e il prezzo di Apple Store di $ 80. Nel frattempo, il prezzo standard degli AirPods è sceso al minimo storico di $ 99 su Amazon, Costco e Walmart, ma è tornato a $ 129. Questo è ancora $ 30 in meno rispetto al prezzo pieno su Apple Store.

Prezzi AirPods 2020

Modello Prezzo di Apple Store Miglior prezzo adesso Miglior tariffa (sempre)

AirPods Pro

$ 249

$ 190

$ 190 ($ 169 presto)

AirPods

$ 159

$ 129

$ 99

AirPods con custodia di ricarica wireless

$ 199

$ 160

$ 140

Il nostro consiglio? Cerca AirPods Pro a $ 190 o meno e Standard AirPods a $ 100 o meno. Se non sono a quel prezzo ora, aspetta che tornino quelle offerte.

Sarah Teo / Cnet

AirPods Pro è sceso brevemente a $ 190 durante le vendite Prime Day su Woot, ma è andato immediatamente esaurito. Quell’accordo è tornato oggi (18 novembre), ed è stato altrimenti esaurito Tra $ 195 e $ 200 su Amazon E altri rivenditori da metà ottobre. Ma gli acquirenti intelligenti resisteranno fino al 25 novembre, quando Walmart li vende per $ 169 (e si spera che scatenino una nuova guerra dei prezzi).

Leggi la nostra recensione su AirPods Pro.

Walmart è diventato forte nel primo gioco di vendita del Black Friday riducendo il prezzo degli AirPods a $ 99, il prezzo più basso di sempre. Questo è abbinato da Amazon e (con l’iscrizione) su Costco E il Sam’s Club. L’accordo è scaduto al momento, ma ci aspettiamo che torni più avanti nella stagione.

Leggi la nostra recensione sugli AirPods.

Sarah Teo / Cnet

Personalmente, otterrei gli AirPods più economici o gli AirPods Pro. Ma se sei davvero appassionato di ricarica wireless, sappi che puoi ottenere gli AirPods standard con una custodia di ricarica wireless per $ 160, che è $ 39 contro il prezzo del negozio Apple.

Questo articolo viene aggiornato frequentemente per riflettere i prezzi correnti.

READ  Come usare Scribble su iPad con Apple Pencil su iPadOS 14
Written By
More from Ayhan

Sony WH-1000xM4 si è appena conclusa con un accordo per le cuffie del Black Friday da $ 278

Se desideri le migliori cuffie con cancellazione del rumore, puoi acquistare le...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *