Tech

Oppo Reno 5 ufficiale: caratteristiche di un telefono 5G economico

oppo reno 5 pro 5g

per ogni Oppo Reno 5 È finalmente giunto il momento di fare le presentazioni ufficiali. Dopo essere progredito, si è diffuso in rete più volte negli ultimi mesi il nuovo smart phone Da una casa di produzione cinese ha finalmente fatto il suo debutto, per fugare i recenti dubbi sulle caratteristiche tecniche che la definiscono Carriere.

Con Renault 5 Oppo Aggiunge un altro piccolo tassello ai dispositivi lanciati nell’ultimo periodo, e propone un modello versatile e completo ad un prezzo piuttosto contenuto. L’azienda cinese per l’occasione ha scelto uno smartphone con ottime funzionalità e Fascia di prezzo medio-bassa, A differenza della stessa versione che è dotata di Connessione 5G E più performer dal punto di vista fondamentale. Nel secondo caso, infatti, il prezzo di vendita aumenta, quasi il doppio, per sfruttare appieno le caratteristiche della rete ultraveloce che negli ultimi mesi sta prendendo sempre più piede tra i produttori di dispositivi mobili.

Oppo Reno 5, specifiche tecniche

Con Connettività 4GCon il supporto dual SIM, il nuovo smartphone Oppo può contare su un unico chip Batteria da 4310 mAh In grado di supportare una ricarica rapida da 50 W, riduce il livello della batteria al 100% in 48 minuti. Inoltre, è disponibile anche un adattatore di ricarica SuperVOOC da 65 W.

Trasformato in un cervello Renault 5, Il nuovo dispositivo può contare sul processore Qualcomm Snapdragon 720G Octa Core. La memoria è completata 8 GB di memoria casuale E uno spazio di archiviazione interno di 128 GB, espandibile tramite una memory card microSD che può essere inserita nell’apposito slot. Il sistema operativo preinstallato è Android 11 con ColorOS 11.1.

READ  Quanto è buono Ryzen 9 5950X di AMD per i creatori?

Passando alle dimensioni, lo smartphone misura 15,91 x 7,33 x 0,77 cm, con un peso complessivo di 171 grammi. Screen, prof Display AMOLED Full HD +Raggiunge i 6,4 pollici, con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel. Lo strato superiore resistente agli urti è realizzato in Gorilla Glass 3.

Per quelli già citati, ci sono altre caratteristiche interessanti come l’alloggiamento del cavo Porta USB di tipo C. Per la ricarica e il trasferimento dei dati, la possibilità di utilizzare cuffie cablate tramite la presa per Cavo mini-jack da 3,5 mm, Lettore di impronte digitali sullo schermo e connettività Bluetooth 5.1.

Oppo Reno5, fotocamere

Situato nello schermo Smartphone Oppo Attraverso la struttura del foro, il Fotocamera frontale È dotato di un sensore da 44 megapixel e di un obiettivo f / 2.2. Per quello dietro di meD’altra parte, il dispositivo fornisce un file Quad cam Con sensore principale da 64 megapixel L’apertura f / 1.7, un obiettivo estremamente ampio con un’apertura f / 2.2 e due obiettivi da 2 megapixel, rispettivamente, per la fotografia macro e un sensore singolo, con un’apertura f / 2.4.

Oppo Reno5, colori e prezzo

Attualmente disponibile in due diverse sezioni Colori, Grigio, nero, nuovo Oppo Il Reno 5 è attualmente in vendita per un po ‘di più 300 euro. Dopo la prevendita in Vietnam, potrebbe presto raggiungere altri mercati anche se non sono ancora disponibili notizie più accurate su questo tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *