Tech

Ora è possibile utilizzare l’Assistente Google per programmare le luci intelligenti

Ora è possibile utilizzare l'Assistente Google per programmare le luci intelligenti

L’Assistente Google ora consente agli utenti di programmare l’accensione e lo spegnimento di luci e altri dispositivi in ​​orari specifici tramite la funzione “Azioni pianificate”, secondo Polizia AndroidChe sta citando Documentazione per gli sviluppatori dell’Assistente Google.

Google Assistant ha lavorato con Hue e altre luci intelligenti Per un po ‘, per accenderlo e spegnerlo e impostare avvisi, ma ora puoi dire al tuo assistente esattamente quando vuoi accendere le luci e altri dispositivi nella casa intelligente.

Un avvertimento: devi essere davvero specifico se vuoi programmare le luci (o altri dispositivi) per accendersi o spegnersi un giorno in futuro. Basta dire qualcosa come “Hey Google, accendi le luci domani alle 20:00” non è sufficiente. Devi dire “Hey Google, accendi le luci martedì alle 20:00”.

Ma come Polizia Android Notare che è possibile specificare “alba” e “tramonto” come orari per regolare l’illuminazione (o spegnerla) e non è necessario specificare l’ora esatta. Puoi anche utilizzare l’Assistente Google per programmare un periodo di tempo in cui tenere le luci accese, ad esempio “Accendi le luci per 10 minuti”.

La funzionalità sembra essere ancora in corso; Oltre alla funzione “Domani”, Utenti di Reddit E il Polizia Android Si noti che la funzione di annullamento dell’azione pianificata non sembra funzionare. Ma secondo la documentazione della casa intelligente dell’Assistente Google, sembra che queste funzionalità saranno presto operative.

READ  Problemi con GateKeeper di Apple potrebbero aver rallentato il tuo Mac in precedenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *