Tech

PC gennaio 2021: migliori giochi del mese

PC gennaio 2021: migliori giochi del mese

Tra le tante uscite di gennaio su PC spiccano Hitman 3 e The Medium, ma il mese è ricco di titoli attesissimi e grandi ritorni: ecco i giochi top

Hitman 3 e The Medium sono senza dubbio i momenti salienti Gennaio 2021 per lui PC. Si tratta di Giocattoli I più attesi del mese, anche se per vari motivi: da un lato abbiamo l’ultimo capitolo dell’azione stealth IO Interactive che si è svolto e, dall’altro, il nuovo survival horror di Bloober Team.

Tuttavia, ci sono anche altri prodotti di valore. L’idea passa subito a The Yakuza Remastered Collection, il set che include versioni rimasterizzate dei tre episodi della serie SEGA dopo due episodi di Kiwami, ea Scott Pilgrim Vs. The World: The Game Complete Edition.

Scott Pilgrim vs. The World: la versione completa del gioco

È stato rilasciato il 14 gennaio

Più di dieci anni dopo la sua uscita su PS3 e Xbox 360, il vecchio gioco di combattimento a scorrimento che ha prodotto Ubisoft Ritorna con Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition. Una grande opportunità per i tanti fan della commedia ideata da Brian Lee O’Malley e del film esilarante da essa tratto, che potranno cimentarsi nuovamente con le storie di Scott Pilgrim, Ramona Flowers e delle sue minacciose ex fidanzate.

Giocabile da solo o al chiuso Modalità collaborativa Per un massimo di quattro partecipanti, il titolo ci vedrà impegnati in battaglie di complessità crescente, con un grado di sfida non banale e uno stile grafico in pixel art che onora i grandi classici degli anni ’90.

Hitman 3

Hitman 3

Il 20 gennaio

Infallibile Agente 47 Ha anche fatto il suo debutto su piattaforma nex-gen per Hitman 3, il capitolo finale dell’emozionante trilogia di World of Assassination, iniziata nel 2016 con la prima stagione e proseguita con successo in un formato tradizionale, non episodico. All’interno di scenari ampi e dettagliati, saremo in grado di raggiungere l’eliminazione dei nostri obiettivi?

Oltre all’insolito effetto visivo, reso possibile grazie ai miglioramenti apportati al potente motore grafico di IO InteractiveHitman 3 promette anche maggiore libertà d’azione, moltiplicando ulteriormente le tecniche per ogni singola missione tra travestimenti, interazioni e percorsi alternativi per avvicinarsi e uccidere la nostra vittima nel modo più silenzioso.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy

Atelier Ryza 2 Lost Legends The Secret Fairy Provato

È stato rilasciato il 26 gennaio

L’episodio finale dell’ormai famosa serie TempestaAtelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy ci introduce a una nuova avventura per Ryza, infatti, che questa volta proverà con un gruppo di amici e una misteriosa creatura di nome Fi per scoprire i segreti dietro le antiche rovine della capitale del re reale.

Il gioco, ambientato tre anni dopo la storia di Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout, vedrà il ritorno della troupe del primo episodio, ma introdurrà anche molte novità in termini di Giocare In grado di aumentare il grado di interazione con gli scenari e fornire all’eroe nuove opportunità per ottenere risorse.

Media

Nella media 5

È stato rilasciato il 28 gennaio

The Medium è il nuovo attesissimo survival horror da esso sviluppato Team Bloober, Gli autori di Layers of Fear, che sfruttano le capacità delle piattaforme di nuova generazione per presentare una meccanica particolarmente interessante. Il protagonista del romanzo d’avventura, infatti, si muove contemporaneamente in due mondi, con la possibilità di passare da un mondo all’altro in qualsiasi momento.

Accompagnato da suggestivi Registrazione audio Autografati da Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka, dovremo sfruttare le abilità speciali del nostro personaggio per esplorare scenari pieni di insidie, risolvere enigmi ambientali, difenderci dall’assalto degli spiriti e finalmente scoprire il mistero che circonda Niwa Resort.

Collezione Yakuza Remastered

Collezione Yakuza Remastered 7

È stato rilasciato il 28 gennaio

L’attesa è stata lunga, ma alla fine gli utenti Microsoft potranno anche acquisire il set di Yakuza Remastered e riprendere la lunga storia con Kazuma Kiryu mentre si interrompono completamente, alla fine di Yakuza Kiwami 2. Il pacchetto include in realtà le versioni ridisegnate di Yakuza 3E il Yakuza 4 e Yakuza 5.

Come da tradizione della serie SegaNei tre giochi potremo muoverci all’interno di Kamurocho e in altri scenari distinti, controllare diversi personaggi, cimentarci in diverse attività collaterali in piena libertà, combattere avversari sempre più forti e seguire eventi della trama narrati in modo insolito, con eroi d’eccellenza e tanti colpi di scena!

Altri giochi verranno lanciati a gennaio 2021

READ  Sconti di fine anno su più giochi Xbox Series X | S e Xbox One - Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *