Tech

Pokémon GO avvia un nuovo raid sui social media

Pokémon GO avvia un nuovo raid sui social media
Gli annunci vengono visualizzati per Alichoiqih
Il teaser del Raid apparirà temporaneamente per 6 ore

Aggiornamento (23:00 GMT, 28 novembre 2020) – Condividi Niantic Un altro teaserQuesta volta è dotato di un uovo dell’incursione rosa con un timer di 44 ore. Sembra che il precedente timer di 6 ore fosse solo il tempo fino al prossimo annuncio. Il nuovo timer termina alle 11:00 PDT, lunedì 30 novembre 2020. Arrivederci allora!


I social media hanno postato all’improvviso Pokemon GO Nuovo video teaser Accenna a un nuovo boss del raid. Non abbiamo molte informazioni su questo nuovo raid head, ma dal video possiamo vedere che ha un file Timer di 6 ore.

Potrebbe essere correlato al nuovo boss del raid a una stella che Pokémon GO ha preso in giro per le sue dimensioni gigantesche ANDARE oltre l’aggiornamento del blog?

Sembra che ci sia un misterioso Pokemon che si prepara a schiudersi da A. Uovo dell’incursione a 1 stella Così! Stiamo monitorando l’avanzamento di questo uovo sui nostri canali social e potremmo aver bisogno del tuo aiuto in modo che si schiuda prima!

Ci sono state molte speculazioni online su cosa potrebbe schiudere il nuovo Raid Egg, abbiamo visto molte ipotesi diverse! Potremmo finalmente incontrare Kecleon? Potrebbe essere uno Scatterbug della regione di Kalos? Potrebbe essere una delle tante forme di Rotom? O potrebbe essere qualcos’altro?

Un occhio penetrante potrebbe notare un rapido lampo di una bobina Psicologico Scrivi lo sfondo al secondo segno di 2 nel trailer! Possiamo diventare speciali Psicologico Tipo un allenatore raid a stella singola? Ci sono molti tipi di psicoterapeuti popolari nel gioco.

READ  PC gennaio 2021: migliori giochi del mese

Dato quanto è enorme questo teaser … potremmo finalmente avere accesso a Mew II? Pokemon Kalos potrebbe essere nuovo come l’Espor? Specula selvaggiamente nei commenti, tempo di grande pubblicità!

Il primo video teaser:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *