Pokemon Unite Sarà lei Prima beta In arrivo all’inizio del 2021 e apparentemente molto presto, già in Gennaio 2021 Quanto al primo invio su invito, per il momento con alcuni Determinanti Specifiche da considerare.
Pokémon Unite è il nuovo capitolo Ruolo Dalla popolare serie, sviluppata da TiMi Studios e pubblicata da Tencent in collaborazione con Pokémon, è previsto il suo arrivo. Nintendo Switch, Android e iOS Durante il prossimo anno ma senza una data di rilascio specifica.
Tuttavia, l’arrivo potrebbe non essere troppo lontano, considerando che la prima fase di closed beta è già prevista per gennaio 2021, indicando una fase di sviluppo già avanzata. Il problema è che questa prima fase è solo dedicata Mercato cineseMa come spesso accade per questo, devono seguire passi successivi con una graduale apertura al resto del mondo.
La prima beta a Numero chiuso Sarà fatto solo sulla piattaforma Di aspetto maschile E richiede un file Conto Tencent QQSe soddisfi i requisiti, scansiona il codice QR mostrato di seguito nel tweet di Daniel Ahmed: Ma c’è anche un problema linguistico da considerare. In ogni caso, la versione beta dovrebbe successivamente espandersi e raggiungere altre piattaforme e paesi nel corso del 2021, fino alla data di rilascio prevista nel corso dell’anno.
Pokémon Unite è stato annunciato lo scorso giugno e si tratta MOBA Ambientato nel mondo delle famose creature tascabili, si gioca in un gioco congiunto tra Nintendo Switch e sistemi mobili. Per maggiori informazioni su questo argomento, anche se ancora parziale, vi rimandiamo all’anteprima di Pokémon Unite che abbiamo pubblicato poco dopo l’annuncio, in attesa di saperne di più.