Tech

Pokémon Unite ha annunciato la prima beta del nuovo gioco su Nintendo Switch e mobile – Multiplayer.it

Pokémon Unite ha annunciato la prima beta del nuovo gioco su Nintendo Switch e mobile - Multiplayer.it

Pokemon Unite Sarà lei Prima beta In arrivo all’inizio del 2021 e apparentemente molto presto, già in Gennaio 2021 Quanto al primo invio su invito, per il momento con alcuni Determinanti Specifiche da considerare.

Pokémon Unite è il nuovo capitolo Ruolo Dalla popolare serie, sviluppata da TiMi Studios e pubblicata da Tencent in collaborazione con Pokémon, è previsto il suo arrivo. Nintendo Switch, Android e iOS Durante il prossimo anno ma senza una data di rilascio specifica.

Tuttavia, l’arrivo potrebbe non essere troppo lontano, considerando che la prima fase di closed beta è già prevista per gennaio 2021, indicando una fase di sviluppo già avanzata. Il problema è che questa prima fase è solo dedicata Mercato cineseMa come spesso accade per questo, devono seguire passi successivi con una graduale apertura al resto del mondo.

La prima beta a Numero chiuso Sarà fatto solo sulla piattaforma Di aspetto maschile E richiede un file Conto Tencent QQSe soddisfi i requisiti, scansiona il codice QR mostrato di seguito nel tweet di Daniel Ahmed: Ma c’è anche un problema linguistico da considerare. In ogni caso, la versione beta dovrebbe successivamente espandersi e raggiungere altre piattaforme e paesi nel corso del 2021, fino alla data di rilascio prevista nel corso dell’anno.

Pokémon Unite è stato annunciato lo scorso giugno e si tratta MOBA Ambientato nel mondo delle famose creature tascabili, si gioca in un gioco congiunto tra Nintendo Switch e sistemi mobili. Per maggiori informazioni su questo argomento, anche se ancora parziale, vi rimandiamo all’anteprima di Pokémon Unite che abbiamo pubblicato poco dopo l’annuncio, in attesa di saperne di più.

READ  Sono in corso le celebrazioni per il quinto anniversario e nuovi annunci sono all'orizzonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *