Problemi con GateKeeper di Apple potrebbero aver rallentato il tuo Mac in precedenza

Problemi con GateKeeper di Apple potrebbero aver rallentato il tuo Mac in precedenza

Sviluppatore Mac e iOS Jeff Johnson È stato confermato Il sistema operativo aveva problemi di connessione al server Apple e bloccarlo modificando il file hosts ha risolto il problema. Il problema sembra ormai risolto, ma mi piace TechCrunch Indica che i server potrebbero essere stati sovraccaricati mentre le persone si stavano aggiornando a Big Sur all’improvviso Lo ha sommerso Richieste di nuova autorizzazione per vecchie applicazioni.

Abbiamo contattato Apple per vedere se ci sono dettagli su cosa è successo esattamente, ma non abbiamo ancora ricevuto una risposta. Su di essa Pagina di stato del sistema per sviluppatori, Apple ha confermato che il problema con il servizio di autenticazione dalle 15:00 alle 17:09 ET è stato risolto.

una mela

Su di essa Pagina di supporto che copre Gatekeeper, Apple sta spiegando come funziona la tecnologia, a partire dall’aggiornamento di macOS Catalina:

“Se scarichi e installi app da Internet o direttamente da uno sviluppatore, macOS continua a proteggere il tuo Mac. Quando installi app Mac, plug-in e pacchetti di installazione dall’esterno dell’App Store, macOS controlla la firma dell’ID sviluppatore per verificare che il programma provenga da uno sviluppatore specifico e che non lo sia Per impostazione predefinita, macOS Catalina richiede anche la documentazione del software, quindi puoi essere certo che il programma che stai eseguendo sul tuo Mac non contiene malware noto. Prima di aprire il programma scaricato per la prima volta, macOS chiede il tuo consenso per assicurarsi che non lo sia Inducendoti a eseguire un programma che non ti aspettavi “.

READ  Pokémon GO avvia un nuovo raid sui social media

Written By
More from Ayhan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *