Tech

Quattro nuove cose che puoi fare con Google Maps

Quattro nuove cose che puoi fare con Google Maps

Questi sono gli ultimi aggiornamenti di Google Maps:

  • Feed della community all’interno dell’app: Con questa nuova funzione, gli utenti di Google Maps potranno accedere ai commenti, alle foto e ai post più recenti aggiunti a Maps da persone che li seguono e da esperti locali. È come ululando (ululando) – Ma sarà disponibile direttamente nell’app.
  • Messaggi per Maps e Ricerca: Le aziende verificate possono scrivere ai clienti direttamente dall’app, consentendo ai ricercatori di interagire con le aziende e porre domande. I messaggi dei clienti verranno visualizzati nella sezione dei messaggi aziendali della scheda di aggiornamento dell’app.
  • Analisi delle prestazioni aziendali: Questo aggiornamento incentrato sul business terrà traccia del rendimento dell’azienda misurando il numero di interazioni con i clienti iniziate con la mappatura e la ricerca. Questo sistema fornirà statistiche di notizie sulle prestazioni aziendali e sull’interazione con i clienti su Google.
  • Foto di Street View aggiunte dagli utenti: Gli utenti di Google Maps potranno inviare le loro foto di Street View dai loro telefoni. In particolare, le persone possono farlo registrando una serie di immagini collegate mentre si muovono lungo la strada o il sentiero. Dopo aver registrato e pubblicato questa istantanea, Google ruoterà, posizionerà e unirà automaticamente le immagini.
È stato Grande anno Per gli aggiornamenti dell’applicazione, rilasciati nel 2005. A settembre, Realizzato in Google Maps Una funzione che mostra i semafori in diverse città degli Stati Uniti.

Con le nuove funzionalità social rivelate da Google questo mese, la concorrenza di Yelp con Google Maps è più forte che mai. E Yelp lo sa bene. A marzo, la società ha condiviso le sue vecchie lamentele su Google in un’audizione presso la sottocommissione antitrust del Senato.

Google (Google) Affronta una causa antitrust da parte del governo che non ha nulla a che fare con le mappe. Si concentra su due aree principali. Il primo obiettivo è la decisione dell’azienda di rendere la ricerca Google predefinita per Android e il suo sistema operativo mobile più popolare, che viene distribuito sui propri telefoni e sui telefoni di altri produttori. Una seconda area di interesse sono i contratti di Google con una mela (AAPL)E il Samsung (SSNLF) E altri produttori di dispositivi rendono Ricerca Google la ricerca predefinita sui loro telefoni.

– Brian Fong della CNN ha contribuito a questo rapporto.

READ  Si prevede che South Padre Island sarà affollata per il lancio del test SpaceX Starship SN8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *