Tech

Ricreare le sabbie del tempo su Nintendo Switch controlla Ubisoft Store – Multiplayer.it

Ricreare le sabbie del tempo su Nintendo Switch controlla Ubisoft Store - Multiplayer.it

Prince of Persia: The Sands of Time edizione per ogni Nintendo Switch Sembra che sia apparso di nuovo, questa volta giustoUbisoft Store, Per ravvivare le voci secondo cui vuoi che atterri sulla piattaforma Nintendo.

La domanda rimane ambigua: mesi fa si parlava di un potenziale principe di Persia: un Sands of Time Remake in arrivo su Nintendo Switch di Ubisoft, ma quest’ultimo, sebbene ci siano state occasioni, non è mai accaduto. Il porto è stato annunciato ufficialmente, Che gradualmente ha ridotto le sue aspettative di visione del mercato.

Tuttavia, come mostra lo screenshot qui sotto, il gioco sembra essere così Ricomparve nel catalogo Dal negozio digitale ufficiale di Ubisoft, indicando che è possibile che sia in arrivo. Come riportato, Prince of Persia: The Sands of Time Remake dovrebbe costare $ 39,99 per l’uscita di Nintendo Switch nel rispettivo negozio.

Nel frattempo, il gioco è stato posticipato, con una nuova data di uscita fissata per 18 marzo 2021Quindi potrebbe esserci ancora tempo per ottenere maggiori informazioni da Ubisoft, anche sul finto Nintendo Switch.

La nuova versione ripristina il primo capitolo della nuova versione di Prince of Persia di Ubisoft (non l’originale di Jordan Mechner, si fa per dire), con rielaborazioni grafiche che hanno reso la presentazione completamente dibattuta, ma la mia scelta stilistica è stata decisa da parte degli sviluppatori.

READ  Piccolo computer con Intel Quad Core in vendita su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *