Tech

Samsung Galaxy S21 e Z Fold 3 supportano la S Pen poiché la linea Note è stata interrotta

Samsung Galaxy S21 e Z Fold 3 supportano la S Pen poiché la linea Note è stata interrotta

Il 2020 è stato un anno forte per Samsung, con le sue tre formazioni principali: la serie Samsung Galaxy S20 e Samsung Galaxy Note 20 serie, E la serie Samsung Galaxy Z Fold – tutte attirano recensioni positive nel complesso. Ma se guardi più in profondità, inizierai a notare che alcune delle linee tra questa catena sono sfocate, causando alcune interferenze nel loro scopo. Samsung sembra aver riconosciuto alcune interferenze con gli oggetti, poiché un nuovo rapporto indica che Galaxy Z Fold 3 e Galaxy S21 Ultra arriveranno con il supporto per S Pen, quindi la serie Galaxy Note potrebbe ottenere l’ascia.

Le voci sulla sospensione della serie Galaxy Note erano presenti poco dopo il lancio della serie Galaxy Note 20, ma quelle erano ancora voci alla fine della giornata. Ora, il prof Rapporto pubblicato dalla Corea del Sud Cita una “conferma” da un funzionario del Samsung Group riguardo ad alcune di queste voci. Innanzitutto, il rilascio del Samsung Galaxy Z Fold 3 (nome provvisorio) è previsto per giugno 2021 e i campioni finali per la produzione di massa sono entrati nella fase di sviluppo. Inoltre, la versione pieghevole verrà fornita con una telecamera sotto lo schermo (Come indicato in altre precedenti relazioni) E la S Pen. Inoltre, il dispositivo pieghevole verrà fornito con uno slot per la S Pen, poiché si integra all’interno del suo corpo nello stesso modo in cui fa ora la serie Galaxy Note.

Anche il supporto per S Pen si fa strada nel futuro Samsung Galaxy S21 Ultra (Nome provvisorio), ma è improbabile che questo telefono / serie abbia un foro per lo stilo incorporato. Invece, la S Pen sarà venduta separatamente e alcune custodie ufficiali potrebbero presentare uno slot di archiviazione.

READ  Xbox Game Pass Ultimate PC, debutto EA Play posticipato al 2021 - Multiplayer.it

Quindi, con il supporto S Pen che esce dalla serie Note, rimangono pochissime cose per la collezione Note. Il Samsung Galaxy Note 20 è finito in una posizione scomoda e, sebbene il Galaxy Note 20 Ultra fosse un’ovvia ammiraglia, il suo punto forte è rimasto la S Pen. Perdere questa unicità è come perdere la sua intera identità, e non saremmo affatto sorpresi se tutto da questo rapporto si rivelasse vero alla fine.

Con il Galaxy Z Fold 3, si dice che Samsung abbia sviluppato la seconda generazione di Vetro ultrasottile Ciò consentirebbe di posizionare un digitalizzatore sullo schermo per riconoscere la S Pen e fornire comunque una buona protezione dai graffi contro l’uso della S Pen. La fotocamera Under Display del dispositivo è prevista anche per la fotocamera anteriore. Ma se i risultati finali in termini di qualità dell’immagine non sono buoni, possono essere omessi da questa generazione.

Dovremo vedere come inizierà la serie di punta di Samsung 2021. Per ora, non trattenere il respiro con il nuovo Galaxy Note nel 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *