Samsung non sembra avere in programma di lanciare la serie Galaxy Note 21

Mentre è certo che Samsung rilascerà Galaxy S21 Tripla entrata Inizio gennaio 2021, L’azienda potrebbe non avere intenzione di andare avanti con la sua amatissima serie Galaxy Note. Attraverso numerose fughe di notizie, rapporti e voci, potrebbe non esserci un successore di Galaxy Note 20 E il Galaxy Note 20 Ultra.

Lexter Snow World Ha twittato Affermando che attualmente non ci sono informazioni sullo sviluppo Galaxy Note 21 Serie. Di solito, queste informazioni vengono visualizzate da sei a otto mesi prima del lancio. Ciò potrebbe significare che Samsung potrebbe non lanciare la serie Galaxy Note 21 il prossimo anno.

Max Weinbach, Organizzazione mondiale della sanità Le specifiche della serie Galaxy S21 sono trapelate Ieri non includeva il Galaxy Note 21 e il Galaxy Note 21 Ultra VI twittare Che elencava tutti gli smartphone Samsung di punta previsti per il prossimo anno. Afferma che il gigante tecnologico sudcoreano lancerà i seguenti smartphone nel 2021:

  1. Galaxy S21 FE
  2. Galaxy S21
  3. Galaxy S21 +
  4. Galaxy S21 Ultra
  5. Galaxy Z Fold 3
  6. Galaxy Z Flip 3
  7. Galaxy Z Fold FE

Il Galaxy S21 Ultra Previsto Supporto delle funzionalità per S Pen. Si dice persino che il Galaxy Z Fold 3 supporti lo stilo di Samsung. Tutto ciò indica la possibile fine della serie Galaxy Note. Potrebbe significare la fine della serie Galaxy Note Cose migliori per la S Pen, Semplificando la linea di smartphone di punta di Samsung e dando all’azienda più tempo per migliorare il proprio software.

Se sei un orgoglioso utente della serie Galaxy Note, penseresti che Samsung terminerà la sua linea di smartphone di punta con lo stilo? Fateci sapere le vostre opinioni su questo argomento nella sezione commenti qui sotto.

Written By
More from Ayhan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *