Tech

Si presume che Xbox annuncerà qualcosa di grande ai The Game Awards

Non tenerci all’oscuro

È la settimana più dolorosa dell’anno per un blogger di videogiochi, ed è l’unica settimana in cui la notizia è considerata “sta succedendo qualcosa ai The Game Awards”. Quindi, sono qui ancora una volta per dirti che qualcos’altro potrebbe accadere ai The Game Awards.

Ci sono prove concatenate che dimostrano che Xbox ha qualcosa nella manica per i trofei di gioco. Prima di tutto, era l’Xbox Promozione di uno spettacolo Attraverso i suoi canali social. Xbox ha anche menzionato i Game Awards altrove, ad esempio in Ultimo post sul Game Pass. Più interessante (via VGCÈ quello che ha detto Jeff Group sul GamesBeat Podcast Che “Microsoft ha qualcosa in arrivo ai Game Awards, lo so molto”.

Il denaro intelligente (o almeno l’ambito denaro “Questo potrebbe essere un annuncio davvero grande”) è che Xbox solleverà il velo da ogni nuovo studio su cui l’Iniziativa sta lavorando. La voce che ha guadagnato più slancio negli ultimi mesi è che si tratta di una sorta di riavvio completo di Oscurità totale Universo.

Questa speculazione potrebbe finire giovedì sera. Xbox ha qualcosa nella manica. L’anno scorso, l’introduzione ufficiale (e la rivelazione del nome ufficiale) era per Xbox Series X. Ovviamente, Microsoft ha tutta una serie di studi ora, quindi questo annuncio potrebbe arrivare da qualsiasi angolazione. Ci si aspetta che sia fantastico, non importa cosa.

Registrato sotto …

READ  Cyberpunk 2077 secondo, PS5 e Xbox Series X | S trudge - Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *