Tech

Siri di Apple riceve suoni di animali, macchine e veicoli in iOS 14.3

Siri di Apple riceve suoni di animali, macchine e veicoli in iOS 14.3

Heinrich van den Berg | Getty Images

L’assistente Siri di Apple ora può gridare come un anatroccolo se lo chiedi gentilmente.

Per provarlo, gli utenti devono aggiornare a iOS 14.3, l’ultima versione di iPhone OS, e dicono: “Ehi Siri, che aspetto ha l’anatroccolo?” In risposta, Siri attiverà il richiamo naturale di un’anatra rossa.

Lunedì, Siri ha iniziato a riprodurre brevi clip audio in risposta alle domande su come fosse qualcosa. I suoni inclusi nel sistema ora includono animali, macchine e veicoli e Apple afferma che ci sono centinaia di opzioni. Su un iPhone o iPad, Siri mostra anche una foto di un animale e un collegamento a ulteriori informazioni da Wikipedia.

Ecco alcuni esempi di ciò che puoi visualizzare su Apple:

  • “Ehi Siri, come suona una megattera?”
  • Ehi Siri, come suona un barboncino?
  • “Ehi Siri, come suona la chitarra?”
  • Ehi Siri, che aspetto hanno i camion dei pompieri?

La CNBC l’ha provato anche con alcuni altri animali, tra cui un gatto domestico, un leone e un’aquila calva, e in un esempio di quanto sottile possa essere, il kookaburra, un tipo di uccello che sembra una persona che ride. Siri ha anche riprodotto diversi suoni di auto, un fischio del treno e un breve campione di thermine.

Se chiedi “Cosa dice la volpe?” Siri potrebbe semplicemente essere Cita la canzone Che ha colpito YouTube nel 2013. Ma la domanda “Come suona una volpe” mostra una chiamata reale di una volpe polare, che suona come se qualcuno si stesse lamentando.

Il suono che fa scattare Siri è realistico rispetto a quello esagerato o simile a un cartone animato.

READ  Cyberpunk 2077 secondo, PS5 e Xbox Series X | S trudge - Multiplayer.it

Le uova di Pasqua divertenti come questa sono una caratteristica comune per gli assistenti vocali come Siri. Aumentano la partecipazione, soprattutto con i bambini. L’Assistente Apple ha avuto il potere di fare battute sin dalla sua prima introduzione. Anche l’Assistente Alexa di Amazon racconta barzellette. L’anno scorso, i ricercatori di Amazon Ha pubblicato un articolo Su come usano l’apprendimento automatico per rendere le battute di Alexa più divertenti.

La nuova funzionalità fa parte di iOS 14.3, che è stato introdotto Adesivi per la privacy su app store, Supporta Servizio fitness + allenamentoE e Risolto un bug relativo alle notifiche dei messaggi di testoSecondo Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *