Tech

Sono in corso le celebrazioni per il quinto anniversario e nuovi annunci sono all’orizzonte

Sono in corso le celebrazioni per il quinto anniversario e nuovi annunci sono all'orizzonte

Come promesso, alle 06:00 di mercoledì 16 dicembre Kojima Productions ha aggiornato i suoi profili social Lanciato ufficialmente L’azienda festeggia il suo quinto compleanno, Fondata nel dicembre 2015 dopo che il produttore e game designer giapponese ha lasciato Konami.

Con una lettera aperta Hideo Kojima ha voluto ringraziare la comunità Per il successo Morte per filoÈ il primo titolo dello studio, che è stato pubblicato nel novembre 2019 ed è stato ben accolto da pubblico e critica. Oggi, Kojima Productions sta pianificando una serie di pubblicitàNelle prossime oreA partire dalle 07:00 in Italia.

Non sappiamo quali annunci siano effettivamente pianificati, ci sono quelli che dovrebbero arrivare come una persona corposa Ogni aggiornamento di prossima generazione di Death Stranding Con il supporto DualSense e chi sta valutando un possibile annuncio del nuovo gioco di Hideo Kojima, per ora però è impossibile saperne di più.

Da parte nostra, vi invitiamo a rimanere informati su queste pagine, dove troverete tutti gli aggiornamenti delle novità per il 5 ° Anniversario di Kojima Productions. Quali annunci ti aspetti? Fatecelo sapere nel commento qui sotto.

READ  Una copia sigillata di Super Mario Bros.3 viene venduta al dettaglio per $ 156.000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *