Tech

Sony San Diego, dettagli del misterioso team da un’intervista a David Jaffe – Multiplayer.it

Sony San Diego, dettagli del misterioso team da un'intervista a David Jaffe - Multiplayer.it

Sony San Diego È uno dei principali argomenti di interesse Colloquio In onda sul canale YouTube da David Jaffe, Creatore del gioco originale God of War e Twisted Metal che è stato successivamente rilasciato da Sony ed è ora indipendente, ma è chiaro che hanno conoscenze diverse all’interno dell’azienda.

Nel video pertinente, interviste a Jaffe Michael Mumbauer, Il dipendente Sony ha ricoperto posizioni senior in team proprietari e più di recente Amministratore Organizzato anche dal misterioso team di Sony San Diego, che non è stato annunciato ufficialmente dall’azienda ma di cui si parla da tempo.

Alcuni informazioni Ho buttato giù l’intervista, anche se è ancora molto vaga perché Mombauer non può entrare nei dettagli, ma indicano che la squadra non era stata chiusa perché sembrava aver eliminato le voci solo pochi giorni prima, se non altro.

Tra i punti che Mumbauer ha sottolineato c’era il fatto che lo studio aveva iniziato da tempo a progettare un genere La sua serie televisiva Uncharted È stato creato utilizzando la grafica nel motore, ma dopo è stato tutto cancellato. La squadra di San Diego attualmente ce l’ha 200 sviluppatori Impegnati nel nuovo progetto, che sembra un nuovo gioco ma di cui non si può parlare al momento.

Ad un certo punto, il team ha dovuto mettersi al lavoro remake Da God of War e Uncharted: Drake’s Fortune, ma in entrambi i casi le cose non hanno funzionato ei progetti sono stati Eliminato. Ad ogni modo, c’è un nuovo gioco in sviluppo di cui non si può dire nulla, ma deve essere una produzione tripla A basata su tecnologia proprietaria.

READ  Spider-Man Miles Morales ha venduto il 70% in meno del primo gioco secondo SuperData - Multiplayer.it

Tuttavia, sembra essere basato su A. Proprietà intellettuale per Playstation Potrebbe essere “Azione e avventura come Terza In un ambiente cinematografico, il che è pratico, probabilmente non sorprenderà nessuno Di base Per i prodotti interni di Sony, che dovrebbe essere il “prossimo passo nella narrazione cinematografica”.

Da qualche tempo si crede che il misterioso team di San Diego stia lavorando su Uncharted 5 e che i dati effettivamente corrisponderanno, infatti Sony ha fatto delle ipotesi importanti per questo team, sebbene ci siano anche alcune uscite. Altrettanto importante, al punto da mettere in dubbio la sopravvivenza dello studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *