Tech

Spider-Man Miles Morales ha venduto il 70% in meno del primo gioco secondo SuperData – Multiplayer.it

Spider-Man Miles Morales ha venduto il 70% in meno del primo gioco secondo SuperData - Multiplayer.it

Marvel’s Spider-Man Miles Morales È sicuramente tra i migliori giochi in uscita questo autunno ed è uno dei primi giochi disponibili su PlayStation 5. Ma sembra che la sua qualità non si sia fatta strada nel cuore dei giocatori. Secondo Super DataMarvel’s Spider-Man, infatti, ha quasi venduto Miles Morales 663.000 unità in formato digitale, Nonostante abbia accesso a due console (PS4 e PS5).

Per confronto, sappiamo che secondo le stime, Marvel’s Spider-Man (2018) ha venduto 2,2 milioni di copie digitali al lancio: questo significa che Marvel’s Spider-Man Miles Morales ha venduto un milione e mezzo di copie in meno, pari a 70% in meno. Ovviamente non si tratta né di dati ufficiali di vendita né di dati completi, in quanto mancano le copie fisiche: è possibile però che quest’ultimo non abbia avuto particolare effetto, soprattutto nel 2020 durante il quale il numero digitale ha avuto sempre più successo.

Selezionami Le ragioni di questo fallimentoAlmeno rispetto al capitolo precedente, non è semplice, ma è possibile che si concentri sul fatto che il gioco è stato (giustamente) annunciato come espansione autonoma del Capitolo 1 e Non è un integratore adatto, Che funziona insieme a Ratchet & Clank: Rift Apart a Insomniac Games. Essendo un gioco ambientato sulla stessa mappa, seppur con le dovute novità, è molto simile al precedente, è possibile che Spider-Man Miles Morales della Marvel non sia visto come una priorità assoluta agli occhi del pubblico, soprattutto in un periodo pieno di uscite.

Infine, vale la pena notare che, sempre secondo SuperData, Spider-Man Miles Morales della Marvel erano in vendita.Molto più alti di quelli di Uncharted: The Lost Legacy“Un’espansione autonoma” di un’esclusiva di successo. Così Spider-Man II può essere considerato parzialmente soddisfatto. Inoltre, l’arrivo del periodo natalizio potrebbe essere D1 secondi.

READ  MagSafe Duo di Apple è meno potente di un normale caricabatterie MagSafe

Infine, segnaliamo che una versione rimasterizzata di Marvel’s Spider-Man in formato PS5 potrebbe presto essere disponibile per l’acquisto individuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *