Tech

Stevie Nicks in un accordo di copyright da $ 100 milioni con Primary Wave Music

Stevie Nicks in un accordo di copyright da $ 100 milioni con Primary Wave Music

Stevie Nicks si è separata dalla maggior parte dei suoi diritti d’autore sulla musica.

La musicista 72enne – nota per il suo lavoro da solista anche per i suoi spettacoli con i Fleetwood Mac – ha venduto i diritti dell’ondata musicale iniziale, che ha annunciato l’accordo in Nuova versione Venerdì.

Citando persone che hanno familiarità con la transazione, il file giornale di Wall Street Ha affermato che la vendita è stata valutata a $ 100 milioni, dando alla società una partecipazione dell’80% nei diritti.

L’accordo include i diritti per canzoni di successo come “Edge of Seventeen”, “Landslide”, “Stand Back”, “Rihannon” e “Dreams”.

Stevie Nicks dice che l’epidemia di Corona è “ una vera storia dell’orrore americano ”

Stevie Nicks ha venduto una partecipazione di controllo nel suo copyright per $ 100 milioni. (Foto di Dia Dipasupil / FilmMagic)

L’acquisto dà anche a Primary Wave i diritti sul nome e la somiglianza di Nicks, e il cantante potrà firmare nuovi cantautori in una joint venture.

“Dire che siamo entusiasti di dare il benvenuto alla straordinaria Stevie Nicks nella famiglia Primary Wave, sarebbe meno apprezzato”, ha affermato il CEO e fondatore Larry Mistle. Pillars, una vera leggenda tra i miti “.

Stevie Nicks dice che il tempo viene rubato agli artisti in attesa di esibizioni dal vivo durante la pandemia di Coronavirus

Ha aggiunto: “È un’artista pionieristica e la continuazione della sua lunga carriera deriva dallo scrivere canzoni, che sono immediatamente riconoscibili e acclamate dalla critica, e che resistono alla prova del tempo”.

Nell’affare sono stati venduti anche i diritti sul nome e la somiglianza di Stevie Nicks. (Foto di Jason Lavris / FilmMagic)

READ  L'X clock corre per un grande evento che non accadeva da quasi 800 anni »ILMETEO.it

Nicks ha recentemente visto la sua ripresa in popolarità insieme ai colleghi Fleetwood Mac co-protagonisti nel film Dreams. Reinserisci i grafici del tabellone per le affissioni Dopo che il video virale di TikTok si è diffuso, mostra un uomo che fa skateboard e sporge le labbra per sintonizzarsi.

“Dreams” è stato originariamente pubblicato nel 1977 ed è apparso nel popolare album “Rumors”. Il record nel suo insieme è cresciuto anche in popolarità e Quest’anno ha raggiunto la top 10 della classifica43 anni dopo la sua uscita.

Clicca qui per saperne di più su FOX BUSINESS

Nicks è anche l’unica donna inserita nella Rock and Roll Hall of Fame due volte: una volta come membro dei Fleetwood Mac nel 1998 e di nuovo nel 2019 come artista solista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *