Tech

Super Nintendo World aprirà il 4 febbraio con le montagne russe AR Mario Kart

Super Nintendo World aprirà il 4 febbraio con le montagne russe AR Mario Kart

Gli Universal Studios Japan ce l’hanno Pubblicizza La tanto attesa data di apertura della Nintendo Zone. Il Super Nintendo Land District aprirà nel parco a tema di Osaka il 4 febbraio 2021.

Questo in realtà è un po ‘prima del previsto: il mese scorso, Nintendo ha detto che il progetto sarebbe stato aperto in primavera. un Caffetteria e merchandising a tema In realtà è stato aperto nel più grande parco degli Universal Studios Japan.

USJ e Nintendo hanno anche fornito dettagli su quella che sarà sicuramente una delle attrazioni del parco a tema: a Mario KartMontagne russe a tema. Si trova all’interno del castello di Bowser ricostruito e utilizza la tecnologia AR e la tecnologia di mappatura, dove i motociclisti indossano cuffie AR a forma di cappuccio di Mario:

Bloomberg ha dato una prima occhiata al Super Nintendo World, incluso Mario Kart Ride e nota che il parco deve essere ampliato ulteriormente Donkey KongArea tematica:

Le auto hanno il volante e più veicoli possono correre fianco a fianco, ma la corsa stessa sembra essere su rotaie. Non hai la certezza di vincere la gara: c’è un oggetto per lanciare power-up dalle scatole degli oggetti e l’esperienza sarà diversa ogni volta che corri, secondo USJ.

Il parco afferma di collaborare con i funzionari dell’amministrazione sanitaria per garantire un ambiente sicuro per i visitatori e il personale e attualmente opera al 50% della capacità. I casi di COVID-19 sono aumentati vertiginosamente a Osaka di recente, con 490 test positivi registrati in un giorno la scorsa settimana. Il Giappone ha in gran parte evitato misure di blocco rigorose finora, tuttavia, facendo affidamento sul tracciamento dei contatti e maschere quasi universali per mitigare l’impatto dell’epidemia.

L’apertura del Super Nintendo World sarà seguita da vicino come un modello per l’industria dei parchi a tema duramente colpita da COVID-19. La Walt Disney Company ha annunciato la scorsa settimana i suoi piani per 32.000 dipendenti verranno licenziatiLa maggior parte di loro sono nel dipartimento dei parchi.

READ  Hades è il miglior gioco del 2020 per gli utenti Steam, dato che Half-Life: Alyx - Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *