Tutto ciò che Apple non ha annunciato al suo evento di novembre

Tutto ciò che Apple non ha annunciato al suo evento di novembre

Apple ha lanciato i primi Mac alimentati da Apple Silicon M1 “Qualcos’altro” è successo a novembre. I nuovi MacBook e Mac mini Sembrano molto impressionanti Anche il principale aggiornamento di macOS Big Sur è uscito questa settimana. Tuttavia, ci sono ancora una serie di interessanti prodotti Apple sulle ali. Ecco tutto ciò che Apple non ha annunciato all’evento Apple Silicon Mac a novembre.

L’evento “Something Else” è stato il terzo evento di Apple da settembre. Dopo che una serie di accessori anticipati e altri prodotti non erano stati lanciati durante l’evento Apple Watch / iPad o l’evento iPhone 12, c’era la speranza che ne avremmo visto alcuni approdare insieme ai nuovi Mac il 10 novembre.

A quanto pare, l’evento Apple Silicon è stato ridotto a 45 minuti e non conteneva annunci o presentazioni dei nuovi Mac alimentati da M1 e del lancio di macOS Big Sur il 12 novembre.

AirTags

Nell’aprile del 2019, 9to5Mac Ho menzionato esclusivamente che Apple era un file Funziona su un tracker simile a una tessera. Più tardi abbiamo scoperto che lo era Utilizzando il nome AirTag del prodotto. Nell’aprile di quest’anno, Apple Nome AirTags rivelato accidentalmente Se stessa in un video di supporto su YouTube prima che venisse ritirato rapidamente.

È stata una lunga strada per vedere l’arrivo di AirTags e l’evento di novembre è arrivato e se ne è andato senza lancio. Questo potrebbe essere il caso di Apple che ha subito ritardi imprevisti.

All’inizio di quest’anno, Ming-Chi Kuo Una versione Q3 è stata collegata a questo nuovo prodotto. Poi, all’inizio di ottobre, abbiamo visto John Prosser predire a Il rilascio di AirTags è stato anticipato a marzo 2021Ma lo ha detto poco prima che arrivasse l’iPhone 12 Erano in programma per il lancio Con iOS 14.3 a novembre. E anche L0vetodream HD trapelato il 20 ottobre lo prevedeva Erano “presto” in due dimensioni.

READ  La data di rilascio di Resident Evil Village è trapelata in un massiccio attacco ransomware Capcom

Allineati con Prosser e L0vetodream, abbiamo appena trovato altre prove che gli AirTag sono pronti per iOS 14.3, che Apple ha appena rilasciato come beta. Siamo stati in grado di rivelare maggiori dettagli sul processo di configurazione.

Ecco alcune delle cose che abbiamo scoperto:

Gli utenti possono riprodurre avvisi audio e collegare AirTag all’ID Apple, quindi non funzionerà con un altro ID se qualcun altro lo trova. Il codice dice: “La rimozione di questo elemento consentirà di configurarlo e utilizzarlo da qualcun altro e non sarà più associato al tuo ID Apple”. Apple fornirà anche agli altri un modo semplice per scansionare gli AirTag e scoprire chi possiede questo oggetto mancante.

Il tempo lo dirà, ma possiamo vedere il lancio del nuovo prodotto di Apple dopo molto tempo.

AirPods Studio

9to5Mac prima Ho scoperto le icone delle cuffie Apple che arrivano sopra l’orecchio A marzo, in una versione anticipata di iOS 14. Da allora abbiamo sentito più dettagli su cosa aspettarsi per la prossima versione nella famosissima gamma AirPods.

Ad aprile, Bloomberg ha riferito che arriveranno Padiglioni magnetici intercambiabili Dovrebbe essere lanciato quest’anno. Ming-Chi Kuo ha anche anticipato un design magnetico unico con l’inizio della produzione a “metà del 2020”.

A maggio, 9to5Mac ha sentito da diverse fonti che la nuova Apple Le cuffie over-ear saranno dotate di rilevamento del collo, della testa e dell’orecchio sinistro / destro Con impostazioni dell’equalizzatore personalizzate. Nel frattempo, John Prosser ha detto che il nome sarebbe stato AirPods Studio: $ 349.

Avanti veloce a settembre e abbiamo un file Primo vero sguardo all’edizione “Sport” di AirPods Studio Dal passeggero choco_bit. La foto è in linea con la descrizione precedentemente pubblicata da Bloomberg ad aprile.

“I prototipi delle cuffie presentano un look retrò con padiglioni ovali che ruotano e una fascia attaccata ai sottili bracci metallici”.

A ottobre, Prosser ha detto che lo erano anche AirPods Studio Affronta un “grande vortice” in produzione E sarà “dicembre al massimo” prima del lancio. Ha anche affermato che “le funzionalità chiave sono state ora tagliate”.

READ  Gli abbonati Xbox Live Gold a Series X e Xbox One hanno due nuovi giochi gratuiti

Bloomberg ha seguito poco dopo aver confermato che la produzione era A causa di un problema con l’archetto.

In effetti, non c’era AirPods Studio in nessuno degli eventi di questo autunno, tuttavia, 9to5Mac ha fatto una svolta entusiasmante in iOS 14.3 beta di un’icona dettagliata (come mostrato sopra) che corrisponde alle descrizioni precedenti e alle perdite che abbiamo visto.

Cammello

Apple TV 4K è stata lanciata nel 2017 ed è alimentata dal processore A10X Fusion, ed è ancora il set-top box di punta dell’azienda tre anni dopo. Abbiamo trovato prove all’inizio di quest’anno su A. La nuova Apple TV potrebbe avere il chip A12 o A13 finchè Nuovo telecomando. Bloomberg dopo I nostri risultati sono stati confermati ad agosto.

Tuttavia, l’aggiornamento hardware di Apple TV non è stato menzionato nell’evento di novembre. Nel frattempo, stiamo vedendo nuove funzionalità user-friendly come la possibilità di usare HomePods come altoparlanti permanenti per Apple TV con Dolby Atmos il supporto.

Ogni volta che vediamo la prossima generazione di Apple TV, il calo dei prezzi potrebbe fare molto per Apple per compensare concorrenti come Pubblico E il Amazon Fire TV.

Fitness +

Data di rilascio di Apple Fitness +

Apple ha annunciato il suo nuovissimo telefono Servizio fitness + allenamento Nell’evento di settembre. quando Il servizio pacchetto Apple One è stato lanciato il 30 ottobreIn effetti, abbiamo ricevuto una breve indicazione di Fitness + da Apple che arriverà prima della fine dell’anno.

L’evento Apple Mac di novembre è passato senza ulteriori dettagli su quando sarebbe stato lanciato Fitness +. Ma dato l’impegno di Apple a fare il suo debutto entro la fine dell’anno, è probabile che nelle prossime settimane verrà rilasciato un comunicato stampa.

READ  Offerte AirPods del Black Friday: AirPods Pro avrà un prezzo di $ 169 da Walmart il 25 novembre

MacBook Pro da 16 pollici e iMac con un design ridisegnato

Il MacBook Pro M1 da 16 pollici mancante al keynote di novembre non è stata una sorpresa ma sicuramente una delusione per alcuni. Una settimana prima dell’evento, Bloomberg ha riferito che il MacBook Pro da 16 pollici alimentato da M1 era più in ritardo nella produzione rispetto alla versione da 13 pollici e al MacBook Air.

Le aspettative rimangono Da ko E il L0vetodream Che il MacBook Pro da 16 pollici e un nuovo modello da 14 pollici saranno lanciati all’inizio del 2021.

Mentre abbiamo ottenuto il primo desktop Apple Silicon con Mac mini, lo è anche l’Mac iMac Previsto da Kuo per il lancio del primo trimestre del 2021. Bloomberg ha anche confermato che Apple sta lavorando a un iMac ridisegnato.

È contenuto

In un anno impegnativo, Apple ha lanciato una serie impressionante di nuovi prodotti ed è stata un successo con il passaggio agli eventi virtuali dal WWDC a giugno.

Sebbene gli eventi di Apple sembrino essersi conclusi per quest’anno, non possiamo escludere il lancio da parte dell’azienda di alcuni prodotti rimanenti come AirTag e altri tramite un comunicato stampa, ma potrebbe terminare nel 2021 prima di vedere l’arrivo di questi prodotti. Tuttavia, a un certo punto nelle prossime sette settimane, vedremo il lancio di Fitness +.

Qual è la cosa più entusiasmante nel vedere il lancio? Condividi i tuoi pensieri nei commenti!

FTC: utilizziamo link di affiliazione per guadagnare. Di Più.


Dai un’occhiata a 9to5Mac su YouTube per ulteriori notizie su Apple:

Written By
More from Ayhan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *