Top News

Un Posto al Sole, Nina Soldano (alias Marina Giordano) in partenza dopo 17 anni: “Non è stata una mia scelta”

Posto al sole Mandrino: Marina Foglie di sapone rai. L’improvvisa partenza di Marina Giordano È stato un colpo straziante per i miei fan Posto al sole E un colpo basso per l’attrice che l’ha interpretata per molti anni. Tramite i social media Nina Soldano In effetti, respirava su se stessa seguaceChiarire con amarezza: «L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina torna e quando ancora non lo so, l’unica cosa certa è che se n’è andata».

Nina Soldano, l’attrice che ha interpretato Marina Giordano per 17 anni in Un Posto al Sole, lascia la fantasia. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per i telespettatori, che erano molto affezionati a uno dei personaggi più controversi e adorabili della storia storica di Rai Tre. Inondata dai messaggi dei suoi fan, Nina Soldano ha deciso di fare chiarezza in un post su Instagram: “Vorrei chiarire due cose. L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. “Se Marina torna e io ancora non lo so, l’unica cosa certa è la sua partenza.”

L’artista ha concluso ringraziando i suoi fedeli seguaci: “Vi ringrazio per avermi inondato di messaggi di apprezzamento, tenerezza e tanto amore per me e Marina… Non fanno altro che riempire il mio cuore di gioia. Ti amo ”. Le proteste dei telespettatori non si sono fermate alle lettere, ma sono andate anche oltre: su Internet sono numerose le petizioni dirette al giudizio e alla produzione di Un Posto al Sole, in cui si chiede che il personaggio di Marina venga reintegrato nella soap napoletana.

È stato attraverso i social media che è scoppiata una piccola rivoluzione di spettatori disincantati. Chiedono il ritorno del perfido Soldano. Alcuni hanno lanciato petizioni, un altro hashtag (#Marinaresta) e molti hanno dichiarato di non voler più portare avanti la soap senza di essa.

© Riproduzione riservata

READ  “Se Conte vuole le elezioni avrà un futuro da professore” - Corriere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *