Tech

WhatsApp, come utilizzare le videochiamate per Natale

WhatsApp, come utilizzare le videochiamate per Natale

Il Natale si avvicina, ed è tempo di pensare agli auguri ad amici e parenti. Con WhatsApp puoi farlo in una videochiamata

Grazie a WhatsApp è possibile inviare gli auguri di Natale direttamente tramite videochiamata (Facebook).

Manca sempre meno compleannoUna festa amata da grandi e piccini. A causa dell’emergenza Covid bisognerà salutare quest’anno Per le tradizioni della cena e ritorno con i parentiPoiché le restrizioni emesse dal governo non consentono raduni. Per questo motivo, la tecnologia è più importante che mai Per accorciare le distanze con i propri cari.

Come per quasi tutti, vari messaggi e chiamate iniziano dalla mezzanotte del 25 dicembre Auguro un buon compleanno ad amici e parenti. Tuttavia, c’è un modo diretto e divertente per farlo: Uso di videochiamate. In questo senso, l’app di messaggistica numero uno al mondo viene in nostro aiuto: WhatsApp.

Potresti anche essere interessato >>> Iliad, super offerta con chiamate illimitate e 70 gb in 5G: costo

Come effettuare videochiamate su WhatsApp

WhatsApp
Ecco come avviare la videochiamata con più di 8 persone (Immagine: GETTY)

Se desideri utilizzare le videochiamate per augurare gli auguri di Natale, WhatsApp è lo strumento che fa per te. Da tempo il software di Zuckerberg garantisce il lavoro completamente gratuito – e grazie all’integrazione con Facebook – dura da mesi anche Crea stanze per più di 8 persone. Ma andiamocene piano. Per effettuare videochiamate con un massimo di 8 contatti direttamente da WhatsApp, devi solo scegliere L’icona del telefono è in alto. Cliccandoci sopra potrai selezionare le persone da invitare al gruppo, ea questo punto partirà la videochiamata per tutti contemporaneamente.

Forse ti interessa anche >>> Facebook, Limitazione dell’accesso alle comunicazioni: problemi di abuso di minori

D’altra parte, se il tuo gruppo è formato Per più di 8 persone– Usa solo la funzione sezione. Questa è una funzione nata dall’integrazione di WhatsApp con Facebook Messenger. Se hai installato entrambe le app sul tuo smartphone, seleziona tutti i contatti e avvia la videochiamata: Entrambi i programmi si occuperanno del resto.

READ  Puoi ottenere offerte, pacchetti e giochi caldi del Black Friday su Nintendo Switch ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *