Tech

WhatsApp, la funzionalità 2021 fa arrabbiare gli utenti: cosa sta succedendo

Nell’anno 2021, è apparsa una nuova funzione fantasma per WhatsApp. Ma gli utenti sono a dir poco incazzati: andiamo a vedere perché.

Utenti arrabbiati con l’app di messaggistica (WebSource)

Il Crescita di WhatsApp nel 2020 È stato fenomenale, infatti l’anno appena conclusosi è stato un fantastico tech biz. Poiché i residenti sono costretti a rimanere in casa, l’uso di tutto ciò che riguarda la tecnologia è aumentato e ci sono molte applicazioni che hanno visto il suo potere minato dalla differenza. Concorrenti. Tra queste app troviamo sicuramente l’app di messaggistica più utilizzata al mondo.

Potresti essere interessato >>> WhatsApp, arriva la Chat Solitaria: a cosa serve e come usarla

Finora WhatsApp ne ha più di uno Due miliardi di utenti in tutto il mondoGrazie ai tanti aggiornamenti avvenuti quest’anno. In effetti abbiamo visto un’aggiunta Videochiamate con più di 50 utenti In linea, lo sono Messaggi a tempo (Un post precedentemente trovato su Telegram) o dispositivi estetici come Filo nero O il Sfondi diversi per ogni chat. Ma ora c’è un rischio per l’app, quindi vediamo perché gli utenti di tutto il mondo sono indignati.

WhatsApp, il post fantasma fa infuriare gli utenti: diverse segnalazioni a WhatsTracker

Lavoro WhatsApp
L’app fa infuriare tutti gli utenti (tramite Getty Images)

Per scatenare l’ira degli utenti WhatsApp L’estensione se ne è occupata WhatsTracker. L’app è chiaramente disponibile gratuitamente su App Store e Play Store Non è di proprietà di Facebook e quindi il gigante della tecnologia non può fare nulla per interferire. WhatsTracker permette infatti di controllare le transazioni e gli ultimi accessi degli utenti della nostra rubrica.

Potresti essere interessato >>> Telegram, attenzione ai nuovi utenti: tutte le novità che devi sapere

L’estensione, senza dubbio, fa molto schioccare il naso, soprattutto sul tema della sicurezza e della privacy, argomento molto caro all’app di messaggistica. Inoltre, l’applicazione esterna ti informerà anche di un file Linea del tempo Preciso su accedere Ed Esce Direttamente da WhatsApp. Inoltre, tutte le azioni dell’utente “spia” verranno aggiornate con notifica immediata. Secondo i garanti Privacy, Tuttavia, per ora non dovrebbe essere applicabile Questo è illegale Quindi molto probabilmente continuerà a funzionare Negozi digitali.

READ  Automata con Tifa di Final Fantasy 7 Remake al posto di A2 grazie alla mod - Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *