Tech

“World of Warcraft: Shadowlands” di Activision è diventato il gioco più venduto della storia

"World of Warcraft: Shadowlands" di Activision è diventato il gioco più venduto della storia

Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI) L’anno 2020 si chiude con un duro colpo, o meglio un’esplosione di apartheid. La società ha annunciato martedì che la sua ultima versione ampia, World of Warcraft: Shadowlands, È diventato il videogioco più venduto nella breve storia riconosciuta del mezzo. Infine, l’ultima versione della serie Sword and Sorcery ha raggiunto più di 3,7 milioni di unità di vendita in tutto il mondo a partire dall’uscita pubblica il 23 novembre.

World of Warcraft È un gioco di ruolo multiplayer online, o MMORPG, lanciato nel 2004.

Activision ha indicato che il nuovo Meraviglioso Obliterando il suo titolo Diablo III Il gioco che ha stabilito il record precedente di oltre 3,5 milioni. Il ciclo di rilascio di questo titolo è iniziato nel 2012.

Fonte immagine: Activision Blizzard.

La società ha aggiunto che anche il tempo che i giocatori trascorrono in Azeroth (il mondo virtuale di Internet che ospita la serie) ha raggiunto un nuovo massimo anno dopo anno.

Secondo Activision, portare nuovi elementi in questo mondo ha contribuito ad aumentare il coinvolgimento. “Entrare in questa nuova dimensione di Warcraft è stato molto eccitante Un mondo con milioni di giocatori in tutto il mondo “, ha affermato il presidente di Blizzard Entertainment J. Allen Brack.” È stato altrettanto gratificante vedere i giocatori godere di tutte le nuove funzionalità e contenuti in Shadowlands. “

Il titolo fa parte della coppia di grandi giochi rilasciati da Activision negli ultimi giorni del 2020. È stato lanciato Call of Duty: Cold War Black Ops, Un nuovo titolo nella lunga serie FPS. La società ha dichiarato la scorsa settimana che il gioco ha incrementato le prenotazioni nette totali negli Stati Uniti Call of Duty Universo Più di 3 miliardi di dollari Negli ultimi 12 mesi.

READ  Io ho. Mobile: Aggiornate le date per disattivare 3G Vodafone a favore del 4G - MondoMobileWeb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *