Tech

Xbox Game Pass Ultimate PC, debutto EA Play posticipato al 2021 – Multiplayer.it

Xbox Game Pass Ultimate PC, debutto EA Play posticipato al 2021 - Multiplayer.it

Il debutto di Gioca a EA per lui Xbox Game Pass per ogni PC Era Ritardato Fino al 2021: il catalogo dei giochi Electronic Arts avrebbe dovuto essere aggiunto oggi, ma non è successo.

Disponibile su Xbox Series X | S e Xbox One dal mese scorso, quindi EA Play richiederà ancora un po ‘di pazienza ai possessori di Windows, che non hanno una storia. Uscita bisogno di.

Il team di Xbox Game Pass ha scritto in un post sul sito ufficiale: “Quando abbiamo pensato di scrivere questo post, che avrebbe annunciato la disponibilità di EA Play su PC con Xbox Game Pass, abbiamo pensato che fosse diverso nelle nostre menti”.

“Sfortunatamente, quello che doveva essere un annuncio festivo si è trasformato in una richiesta di maggiore pazienza. Abbiamo deciso di posticipare l’introduzione di EA Play su PC come parte di un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate fino al 2021.”

“Abbiamo firmato questa partnership con Elecctronic Arts perché condividono la nostra passione per aiutare le persone e le comunità a scoprire fantastici giochi e sapevamo che potevamo offrire una grande esperienza ai nostri abbonati lavorando insieme. Per fare questo, abbiamo bisogno di più tempo”.

READ  Super Mario 3D All-Stars aggiornato alla versione 1.1.0, Sunshine ottiene il supporto per il controller GameCube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *